stampa | chiudi
Notizie - Primaverile

Premiazione e conclusione VIII Edizione.

04 giugno 2013 - ore 22,01
Città della ScienzaCome è ormai nostra tradizione, anche questo 2 Giugno 2013 ha visto le Vele di Levante concludere il proprio Campionato Primaverile con una bella e partecipata premiazione finale effettuata presso la struttura ricettiva RAS, Restoring Ancient Stabiae di Scanzano a C.mare di Stabia, dove in ampi locali si è tenuta la premiazione e di seguito un ricevimento condiviso e apprezzato da più di 150 persone. Gradita e qualificata la presenza di ospiti che ci hanno onorato della loro attenzione; dalla rappresentanza della C.P di Castellammare, al Presidente della Fiv V Zona - Francesco Lo Schiavo, che si è congratulato con tutti noi per la validità dell’ iniziativa velica appena conclusa, al dott. Arnaldo Maurino in rappresentanza del Comune di Napoli, al dott. Luigi Amodio come referente della “Città della Scienza”, al quale è stato consegnato il ns. piccolo ma partecipato contributo di Vele di Levante destinato quest’anno alla ricostruzione della “Città della Scienza” sfregiata con il fuoco da “barbari nostrani” giunti dal mare. Al presidente di VdL. Enzo Dea, il compito di dare il benvenuto a tutti i presenti e affidare al presidente di Comitato UDR, Saverio Granato, la gestione della premiazione iniziata con una particolare menzione per gli UdR che si sono sobbarcati come sempre, l’onere di presiedere le cinque regate disputate. Nel corso della premiazione è stato presentato e proiettato il DVD realizzato da Multimedia Production di Angelo Florio che ha raccontato con le sue foto, alcuni momenti rilevanti delle regate disputate in questa edizione. Significativo lo spazio dedicato agli sponsor come; W40 Sbloccante spray, Incisud - grafica pubblicitaria, Vecchi Pontili da Paolo, Pasticceria Mennella, Veleria Delta Sail, Porto di Capri. Tutti chiamati a presenziare la premiazione e a ricevere il nostro ringraziamento unitamente al sacchetto personalizzato VdL. con lo spray WD40 e relativa brochure e il DVD realizzato per l’occasione. L’identico omaggio verrà consegnato di seguito a tutti gli iscritti al campionato tramite i propri circoli. Naturalmente non poteva mancare la presenza e il sostegno dei presidenti dei circoli che aderiscono al progetto VdL. Da quelli della LNI di C. mare di Stabia, di Torre del Greco e di Vico Equense: Patrizia Chierchia, Salvatore Durzo, Giuseppe Vanacore. (segue)

A Stefano Iovino, Gianluigi Ascione, Angelo Florio, rispettivamente del Circolo Arcobaleno del CNTG. e CNTA. Tanti gli applausi e le foto di rito, già postate rapidamente sui vari network come FB. Al presidente VdL. Vincenzo Dea il compito di chiudere la prima parte della serata e annunciare ai presenti la sua volontà di concludere con la fine d’anno, la sua esperienza di presidente del Comitato Organizzativo di VdL. Dopo otto anni di ininterrotto impegno e dopo avere raccolto lusinghieri successi, raggiunti e condivisi, anche tra luci ed ombre, con i vari rappresentanti del C.O. che si sono succeduti. Una impegnativa esperienza di vita che mi ha consentito di realizzare un mio desiderio: promuovere la vela nel nostro meraviglioso golfo di Levante. Sogno che sono certo, diventerà sempre più concreto.
Il successivo momento conviviale ha concluso di fatto la serata ponendo la parola fine al Primaverile, “meno primaverile” della nostra breve storia. ED.

Foto service Anna Seno

C.O.Platea
stampa | chiudi