stampa | chiudi
Notizie - Primaverile

TROFEO CITTA’ DELLE ACQUE

02 marzo 2015 - ore 23,02
TROFEO CITTA’ DELLE ACQUESignori la prima è andata, aiutati da una discreta giornata di sole si è svolta la prima prova
del X campionato di Vele di Levante.

Quaranta le barche iscritte che si sono date “battaglia” nelle acque di Castellammare di Stabia, dove un discreto vento di maestrale, ha spinto le barche in andatura di bolina, alla prima boa del percorso N 1 ° scelto dal comitato di regata.

A proposito del comitato organizzatore bisogna elogiare la precisione dell’orario di partenza degli Ufficiali di Regata,nonché tutta l’organizzazione. Un ringraziamento particolare alla presidenza della Lega Navale di Castellammare, per il dopo regata con un simpatico conviviale organizzato sulla banchina del porto.

Ci auguriamo tutti che l’idea si ripeta spesso, come era una buona consuetudine di una volta e speriamo che il tutto non sia stato un fatto isolato. Infatti,come già manifestato altre volte, tramite queste pagine, il dopo regata è un bel momento d’aggregazione tra gli armatori dove ci si può scambiare quattro chiacchiere e rivivere i momenti della gara appena conclusa.

Ricordiamo a tutti che il prossimo impegno velico è per il 15 marzo con il “Trofeo Challenger dei Comuni”,regata importantissima che vedrà la flotta di Vele di Levante sulla stessa linea di partenza con le imbarcazioni dell’invernale di Napoli.

La galleria completa delle foto della regata sono visibili sul sito www.zerottantuno.com

Che Eolo sia sempre benevolo con tutti voi.

Mario AMATO

stampa | chiudi