Notizie - Primaverile

Levantini di tutti i Comuni: Udite! Udite!

09 febbraio 2013 - ore 19,41
banditoreIl Gran Comitato delle Vele di Levante riunitosi nottetempo presso il CN. della Turris Octava, nel giorno di San Teodoro; ha esaminato, discusso e approvato quanto segue e pertanto proclama:
Comunicare al più presto l' iscrizione al torneo velico Primaverile, questo per dare forma in tempo utile ai vari gruppi e rendere questi noti.
Definire se affrontare gli avversari in Classe Libera o Classe Certificata ( Orc).
Al fine di favorire l’iscrizione alla Classe Certificata, si applicherà solo a questi, una riduzione del 20% sulla gabella del costo del certificato. Parimenti, agli armatori alla loro prima iscrizione al Torneo velico Primaverile, verrà concesso lo dimezzamento della gabella ma non si potrà godere di entrambi i benefici.
Assicurarsi e/o provvedere che tutta la ciurma, abbia effettuato il rinnovo del tesseramento Fiv. utile anche a fini assicurativi
Presentare - sottoscritto dall’armatore del naviglio e vergato in tutte le sue parti, il Modulo di Iscrizione al Torneo velico e quello di manleva da ogni responsabilità per gli organizzatori.
Utilizzare questo mezzo “diabolico” ed il suo “forum” per informarsi e comunicare alla flotta. Si ricorda che è necessario iscriversi secondo procedura per poter accedere e scrivere nelle secrete ciber-carte. VdL.
PS. A seguito di una successiva riunione, 13 Febb. ca. il CO. ha deciso, per evitare difficoltà di applicazione, di fissare a  - € 20,00 lo sconto sull'iscrizione, valido per tutti coloro che gareggeranno in classe ORC. 

In area DOWNLOAD di questo sito è disponibile il Bando e il modulo di iscrizione. Basta scaricarlo, compilarlo e consegnare presso le segreterie dei circoli affiliati a VdL.




Indietro