Notizie - Primaverile

Un mese di scelte

06 febbraio 2013 - ore 10,38
Foto di Diego B.L.

Dopo la bella conclusione della stagione 2012, passati un paio di mesi dedicati a ripensare alla nuova edizione, eccoci di nuovo in pista con l’intenzione di far ripartire il motore di VdL per la stagione 2013.
In verità, in questo periodo ci sono già state alcune riunioni; una con i presidenti dei Circoli, una con i nuovi delegati e adesso siamo passati alla fase della raccolta di adesioni degli armatori che ci vede tutti coinvolti, nel segnalare quanto più rapidamente l’ iscrizione al ns. campionato. E’ utile ricordare che la prima regata è prevista per il 3 Marzo a Castellammare e fatto un piccolo conticino di giorni utili ne restano ben pochi. (Segue)


Mi rendo conto che in questo periodo; tra le elezioni nazionali Fiv a Genova del 19 Gen., l’elezione per la canzone più bella a Sanremo del 16 Feb, le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio per la coalizione assortita alla meno peggio e quella del 4 Marzo per il rinnovo del Comitato Fiv. V Zona – è normale che tra tutta questa babele di preferenze e sollecitazioni si possa perdere un poco la bussola.
Per noi velisti recuperare la rotta smarrita dovrebbe essere cosa facile, basta realizzare dove ci si trova, dove si vuole andare, correzione di rotta e via con la barra al centro.
Il CO. organizzatore per il 2013 sarà costituito dai seguenti Club così rappresentati:
Torre del Greco – Cn.Tg. Ascione, De Luca. LNI -Tg. Papa, Seno.
Torre Annunziata – Cn.TA. Visconti, Amato. Arcobaleno Iovino, Cirillo.
C.mare di Stabia – LNI Fusco, Dea.
Vico Equense Lni – Tomolillo, Vanacore.
Capri - YCC. Vuotto Settore tecnico: Granato.


Indietro