Notizie - Primaverile

E finalmente il Challenge dei Comuni.

29 maggio 2012 - ore 22,28
Cari levantini, siamo all’ultima curva prima di tagliare la linea del traguardo di questo settimo (Brrr..) Campionato Primaverile edizione 2012. Anche questa volta vi raccontiamo con un filo di ritardo le decisioni prese dal volenteroso C.O. che si è riunito lunedì 28 Maggio, fino a tarda sera, per decidere alcune cose che cercherò brevemente di illustrarrvi: Attenzione – queste notizie, sono suscettibili di qualche ulteriore aggiustamento che con la consueta elasticità sapremo fare nostre.
Per prima cosa confermo che la PREMIAZIONE  si terrà sabato sera ore 20,00 circa, presso la LNI di C Mare. E' previsto un bouffet, un po di musica, coppe a applausi.
Per la regata è prevista: Partenza da C.mare, dalle 11,30 in poi, Percorso: breve disimpegno e rotta verso Torre del Greco, virata stretta e prora verso Vico dove sarà posizionata la boa n. 2. Superata questa si affronterà la meda di Rovigliano e arrivo a Torre Annunziata nei pressi del molo di sopraflutto. (Segue)
 Per la barche più piccole - percorso più breve. Leggere comunque e sempre le istruzioni perché sono quelle a cui fare riferimento. Per la serata di sabato è previsto il momento conviviale che conclude la stagione del primaverile. Pertanto verso le 20,00 - buffet, musica, una alzata di calici anzi diciamo due e qualche peccato di gola. Ovviamente la Premiazione con le foto e gli applausi per i vincitori. Si ricorda inoltre che la partecipazione al Challenge da diritto al punteggio di valore doppio, all’assegnazione della coppa a squadre e tutto questo finalizzato principalmente alla raccolta fondi per la consueta beneficenza che VdL adempie scrupolosamente ormai da anni. Per questo motivo, per questa regata è previsto un premio simbolico e non le consuete coppe, questo per consentire un maggiore risparmio e aumentare così la somma raccolta da devolvere. La sezione della Lega di C.mare ha provveduto inoltre a richiedere dei posti di ormeggio supplementari per quanti volessero trascorrere anche la notte in barca. Vi assicuro che si dorme una meraviglia e non si affronterà così il ritorno a casa in auto, con l’incubo dell’etilometro o del palloncino. Dato il traffico del sabato sera, consiglio vivamente nel venire a C mare, il percorso sulla statale sorrentina con parcheggio dinanzi alle terme, piazzale Fincantieri. Non tentate di passare per la città perché arrivereste a cena conclusa. Vi aspettiamo e occhio alla pubblicazione delle istruzioni di regata.


Indietro