Notizie - Primaverile

Capri - Stabia 2012

01 maggio 2012 - ore 18,59
CapriCapri - Stabia
Dopo la significativa presenza della flotta di VdL. alla Velalonga, circa trenta iscritti, partecipanti un pò meno, che ci hanno consentito di vincere la speciale targa quale circolo con il numero di barche più numeroso proveniente dall'esterno; La stessa flotta ancora più numerosa, punterà tra sabato e domenica la prora verso Capri, per disputare la V prova del Campionato Primaverile. Capri - Stabia. Appuntamento come sempre molto atteso che quest'anno vedrà alcune modifiche nel programma. Le più significative riguarderanno la serata del sabato, a tale proposito riporto le indicazioni ricevute da Conny:




"Per chi volesse prendere alloggio la sera del 5 maggio ci si può rivolgere a: pensione "4 stagioni", pensione "Villa Palomba" ai prezzi degli scorsi anni, basta dire che siete della regata e avete parlato con Conny.
Per problemi logistici quest'anno non sarà possibile organizzare la solita serata conviviale in banchina. Sono riuscito ad ottenere però dal ristorante "Caffè Augusto" a Marina Grande, di poter cenare al prezzo fisso tutto incluso di € 18,00 a testa. Questa potrebbe essere l'occasione per stare comunque tutti insieme prima di raggiungere la mondanità della piazzetta.
Avremmo bisogno però di avere un cenno di adesione per quanti interessati alla cena per poter avvisare in tempo il ristorante sul numero di quanti saremo.
Quindi vi invito a comunicare ai vs. circoli o direttamente sul forum insieme alla iscrizione, anche le adesioni alla cena." Per quanto riguarda il lato tecnico non dovrebbe discostarsi molto da quello effettuato lo scorso anno. Partenza verso la Grotta Azzurra, gara di velocità fino a Pozzano con gancio finale e Arrivo. Entro venerdì mattina verranno pubblicate le istruzioni su questo sito. Ciao a tutti, ed.


Indietro