Notizie - Primaverile

TROFEO PETRELLA & VELALONGA

26 aprile 2012 - ore 12,36
Croce Rossa Pochi ma buoni. Non eravamo in molti anche perché essendo un giorno lavorativo vi sono state alcune defezioni, questo a dimostrare che i regatanti gradisce molto di più il dopo regata e premiazione nella stessa giornata della competizione. La serata organizzata dal circolo nautico Arcobaleno di Torre Annunziata, presso il centro commerciale “ Plaza” di Scafati, si è svolto in un clima sereno e cordiale.
Sotto la regia del presidente Iovino, coadiuvato dal figlio Maurizio, i due sono riusciti magistralmente a far trascorrere ai convenuti una piacevole serata. Gradito il buffett, ricco ed abbondante, il tutto è stato innaffiato con dell’ottima birra alla spina che i velisti hanno dimostrato di aver molto apprezzato. Notati molti occhi lucidi, non si sa se per la “commozione” o la birra.
Belle le ceramiche assegnate ai primi tre classificati delle varie categorie, create apposta da un’artista di Scafati. Alla premiazione erano presenti oltre al presidente Iovino, anche il cordinatore di Vele di Levante, Enzo Dea.
Il prossimo appuntamento importante per i “Levantini” è per tutti gli appassionati di vela è sabato 28 e domenica 29 aprile per la Velalonga 2012. 
Sabato 28 partenza da C.mare, acque antistanti Marina di Stabia - ore 14,00 per una Veleggiata / trasferimento che darà luogo comunque ad un premiazione che si terrà la sera stessa al Molosiglio durante una serata organizzata per festeggiare con intrattenimenti vari, tutta la Flotta della Velalonga. Si prevedono oltre 200 imbarcazioni iscritte. E' inutile sottolineare che una nostra nutrita partecipazione confermerà l'immagine che VdL. si è ritagliata nella vela regionale.  Le nostre iscrizioni dovranno essere comunicate ai circoli di VDL. e il costo iscrizione è di € 15,00 L'ormeggio è gratuito e la manifestazione si svolgerà presso la lega navale di Napoli. Partecipate compatti, ricordandovi che l’incasso sarà devoluto in beneficenza.
Per le foto www.zerottantuno.com

CHE EOLO SIA SEMPRE BENEVOLO CON TUTTI VOI.
Mario Amato
 
MikaStaff

Indietro