Notizie - Primaverile

TROFEO CITTA’ D’OPLONTI

02 aprile 2012 - ore 05,32
premiazione La terza prova del campionato primaverile di V.d.L. è ormai archiviato e dopo le consuete abbuffate pasquali si penserà con calma alla prossima regata organizzata dal circolo “Arcobaleno” di Torre Annunziata. La giornata di domenica 1 aprile è iniziata in modo strano, infatti, le previsioni ed un allarme meteo arrivato dalla Guardia Costiera al comitato di regata avvisava di una buriana sulla città di Napoli, ed, in effetti, chi era per mare vedeva all’orizzonte minacciose nuvolaglie che di certo non annunciavano nulla di buono. Ma il comitato di Vele di Levante ha i santi in paradiso, e l’annunciato cattivo tempo è d’improvviso sparito, svanito nel nulla. Potenza dei corni portafortuna o che altro?


Addirittura un pallido sole ha accompagnato tutti i levantini felicemente alla conclusione della regata, unico assente come al solito è stato il vento. Giusta la decisione del comitato di ridurre il percorso ad un solo giro invece dei tre previsti dal bando di regata. Ben fatto.
La giornata si è poi conclusa felicemente presso la sede del C.N.T.A. dove è stato allestito un ricco buffet che i presenti hanno dimostrato di gradire. Un plauso va agli organizzatori e collaboratori tutti, per aver saputo organizzare senza nessuna sbavatura una manifestazione che ormai si ripete da sette anni. Bravi “ragazzi”. Per la consegna dei vari trofei ai vincitori della regata erano presenti il presidente Enzo Dea della lega navale di Castellammare di Stabia, nonché presidente di V.d.L. e il presidente del C.N.T.A. Felicio De Luca.
L’appuntamento per la prossima prova del campionato primaverile è il 22 aprile, per disputare il “ Trofeo Petrella- C.N. Arcobaleno".
Per l’ampia rassegna fotografica vi rimando al sito di www.zerottantuno.com

Mario Amato .

CHE EOLO SIA SEMPRE BENEVOLO CON TUTTI VOI

 
New  entry 1New entry 2

Indietro