Notizie - Autunnale

Premiazione Autunnale.

13 dicembre 2011 - ore 00,00
Reggia Quisisana
Cari Levantini
Dopo un anno intenso di attività sportiva, organizzativa, progettuale, siamo entrati all'improvviso nell'ultimo mese dell'anno che segna la conclusione della nostra stagione velica 2011.
L'ultimo appuntamento è destinato come è nostra tradizione alla premiazione finale che quest'anno vede vincitori della classifica finale, dal primo al terzo, nella cat. Orc.A; First Lady, Micciariello, Tai Tai. In Orc B; Eccù, Belle, Borkum Riff. In Minialtura; Mary Poppins, Grande Vento, Patch. In libera A; My Dreams, Masaniello, Lupo Alberto. In libera B; Refola. Mon Soleil, Thule. L'atteso evento si svolgerà quest'anno in una cornice prestigiosa e molto particolare, infatti, grazie alla disponibilità dell' Amministrazione Comunale di Castellammare di Stabia potremo usufruire per Mercoledi 21 Dicembre alle ore 17,30 - della Reggia di Quisisana. (segue)

Non potevamo trovare un posto più appropiato per poter effettuare così: La premiazione finale e quella delle due prove di giornata. La consegna dei fondi raccolti per sostenere la ricerca dall'AIRC. Presentare infine l'ultima delle nostre fatiche e cioè il libro fotografico/storico, che tanto ci ha impegnato in questi ultimi mesi e che è in fase di stampa in questi giorni. Il primo giudizio espresso da chi ha visto la prova di stampa è stato lusinghiero. Pensate - parlare della nostra storia nautica in casa di un borbone, francamente, è una cosa che fa riflettere! Per il CO. ancora un ultimo sforzo per far funzionare bene tutta la serata e poi partire per il meritato riposo all'ombra dell'abete che di questi tempi ci spunta puntualmente in casa, o se preferite in qualche conveniente agriturismo nei dintorni del presepe. Per orientarsi, ovviamente, seguire Stella Cometa. Vi aspetto numerosi. ed

Nota: Si ricorda che la distribuzione del libro avverrà principalmente e successivamente, presso le sezioni di appartenenza salvo qualche comprensibile eccezione. Prima dei saluti finali è previsto un sobrio momento conviviale.

Indietro