Notizie - Premiazioni

Concluso il 9° Campionato Autunnale Vele di Levante

02 dicembre 2016 - ore 11,41
Premiazione 9° Autunnale Vele di Levante
Conclusosi ufficialmente il 9° campionato autunnale Vele di Levante
Ieri, giovedì 1 dicembre, presso il ristorante la Barchetta in Torre Annunziata, si è ufficialmente concluso il 9° campionato autunnale Vele di Levante con la cerimonia di premiazione e assegnazione dei trofei.

Alla cerimonia presenti in rappresentaza della V Zona FIV il vice presidente Giancarlo Mereghini e il segretario Maurizio Iovino, i presidenti dei circoli Patrizia Chierchia per LNI-CM, Stefano Iovino per il CNA, Peppe Vanacore per LNI-Vico Eq e Gianluigi Ascione per CNTG. Presente anche, in rappresentanza degli UDR il giudice di regata Dora Vitalba.

Esauriti gli interventi di rito il comitato Vdl ha assegnato i premi della regata XVIII Trofeo Madonna della Neve, unica regata disputatasi nel terminato campionato: Elixir, Talli Ho e Micciariello le barche premiate in categoria Orc; Grande Vento, Baby B. e Finimondo i primi tre classificati in classe Minialtura; Sodina e Arianna nella classe Meteor e infine Tai Tai in classe Libera.

Al seguire  sono stati assegnati anche i premi del campionato.

Il presidente del comitato Vele di Levante Stefano Iovino, al termine delle premiazioni, ha ribadito l'impegno del comitato Vdl e dei Circoli, a cercare di disputare tutte le regate anche se quest'anno purtroppo il meteo ha avuto la meglio, ha inoltre ringraziato tutti gli sponsor che da anni ci permettono di portare avanti questa iniziativa.

La serata si è quindi conclusa con la rituale cena con gli armatori e gli equipaggi, oltre 100 gli intervenuti, in un clima rilassato e familiare, tra chiacchiere, portate e prove di canto si è arrivati a fine serata e ai saluti, ovviamente dopo aver brindato tutti insieme, rinnovando gli impegni di comitato, circoli ed armatori per il prossimo anno a venire.

        G.Visconti

Indietro