Notizie - Premiazioni

PREMIAZIONE AUTUNNALE

10 dicembre 2015 - ore 12,52
PREMIAZIONE AUTUNNALEPremiazione VIII Campionato Autunnale Vele di Levante.

Cala definitivamente il sipario su quest’ottavo campionato autunnale ed anche gli “attori” cambiano.
Infatti, il comitato di Vele di Levante ha concluso il suo operato definitivamente dando spazio al nuovo direttivo che al più presto si insidierà per la nuova avventura del primaverile, che salvo variazioni dovrebbe iniziare il 28 febbraio 2016.


 Nuovi uomini e si spera anche in nuove idee e innovazioni.

La serata finale è stata eccezionale sotto tutti i punti di vista, sia per la logistica che per la cena. Più di centoquaranta le persone presenti al ristorante “ Il ritrovo degli amici”a Seano.
Prima della cena il Presidente, insieme al comitato, ha salutato i convenuti e presentato anche il nuovo direttivo, poi subito si è passati alle varie premiazioni consegnando coppe e gadget agli armatori.

Simpatico il cappellino realizzato con la scritta “Vele di Levante”.

Dopo lo scambio di auguri per le prossime feste, tutti a tavola per degustare le prelibatezze della costiera sorrentina. Molti i brindisi fra i tavoli, donando allegria a tutti i commensali.


Con quest’ultimo scritto e servizio fotografico, termina anche il mio mandato di addetto stampa. Ringrazio tutti voi che avete seguito ed apprezzato il mio lavoro, fatto con passione e senza scopo di lucro, ma esclusivamente perchè amo il mare. Ho seguito per ben tre anni le vicende di V.d.L. ed è giusto che nuove forze entrino in campo, è il caso di dire “largo ai giovani”.

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un sereno Natale ed un radiosissimo Anno Nuovo. Un augurio particolare ed un buon lavoro al nuovo comitato organizzativo.

Le foto della serata come di solito, sono visibili su sito www.zerottantuno.com.

Che Eolo sia sempre benevolo con tutti voi.

Mario AMATO.

 


Indietro