Notizie - Regate, Primaverile

CAPRI - STABIA

30 aprile 2011 - ore 04,24
capri ’10

Ed eccoci arrivatati alla tanto attesa Capri – Stabia, giunta ormai alla sua quarta edizione e diventata, una delle prove più amate dai nostri marinai sensibili evidentemente al dolce richiamo delle Sirene capresi.
Una regata che presenta quest’anno una significativa novità di carattere tecnico in quanto è stato inserito un gancio di due miglia prima dell’arrivo, per questo si raccomanda una attenta lettura delle istruzioni. Nella vita bisogna sempre migliorarsi e rinnovarsi e questa modifica al classico percorso partenza -arrivo, ne è la prova.
Ovviamente alla regata di Capri è legato anche il momento conviviale serale, come sempre molto apprezzato è organizzato dai due clubs promotori; Lni di C.mare e YC. Capri. che faranno di tutto per far trascorrere una piacevole serata a tutta la flotta convenuta il sabato sera. In questa occasione si terrà anche la premiazione della regata precedente Oplontis – Neapolis, organizzata dal CNTA. che sicuramente sarà capace di addolcire ancora di più il clima dell'evento.
L’unica cosa, o quasi, che sfugge al controllo degli organizzatori è l'umore del meteo, in questo periodo abbastanza capriccioso. Non ci resta che incrociare le dita e dire: “A la buena de Dios”




Indietro