Notizie - Premiazioni

PREMIAZIONI DEL X CAMPIONATO PRIMAVERILE.

02 luglio 2015 - ore 08,53
PREMIAZIONE FINALE “Vi stupirò con effetti speciali”. Cosi recitava una pubblicità televisiva, e questa volta il comitato di Vele di Levante è riuscita nell’impresa. Infatti, Villa Favorita ad Ercolano, ha affascinato i numerosi presenti alla serata conclusiva di questo X Campionato Primaverile. Il presidente Gianluigi Ascione, nelle vesti di conduttore della serata, si è magnificamente destreggiato tra coppe, e targhe da consegnare ai tanti vincitori delle competizioni che si sono svolte nell’area del Miglio D’oro.

D’obbligo i ringraziamenti iniziali alle istituzioni ed ai vari sponsor, che collaborano con V.d.L. Menzione speciale poi per i giudici di gara che affiancano, con il loro lavoro e la loro presenza, la regolarità delle singole regate.

Anche se le premiazioni sono state tante, i presenti non hanno lesinato gli applausi ai vincitori che man mano salivano sul podio. Dopo i saluti finali e l’arrivederci per il Campionato Autunnale, i convenuti sono stati invitati ad accomodarsi ai tavoli del ricco buffet, dove sotto le stelle e una luna splendente, gli armatori, amici, e vari ospiti hanno degustato le varie specialità preparate per l’occasione.

Come scritto la volta scorsa, questo è stato “il botto finale”. Botto, che è riuscito in pieno.
Ora non ci resta che augurare a tutti voi una buona estate, piena di sole ,mare e relax. Per chi solcherà i mari con le proprie barche, auguriamo un “Buon Vento”.

Le moltissime foto della serata sono visibili sul sito www.zerottantuno.com
Buone vacanze a tutti.
Mario AMATO.


Indietro