Notizie - Primaverile

Stabiaequa

01 aprile 2011 - ore 11,22
stabiaequa ’11
Ritorna la regata STABIAEQUA organizzata al solito, dalle Sezioni LNI di Castellammare di Stabia e di Vico Equense. Questa edizione si disputa con largo anticipo rispetto alle ultime edizioni che di fatto concludevano il Primaverile. Motivi logistici e organizzativi hanno consigliato di disputarla in questo periodo, che per certi versi presenta delle condizioni di maggiore favore, come per esempio la scarsa presenza in mare di barche da diporto estivo. Resta comunque invariato il fascino di questo campo di regata che in questa edizione impegnerà seriamente il CO.
A grandi linee il percorso si svilupperà nel seguente modo: Partenza, boa 1 di disimpegno al vento, ritorno verso la boa 2 posizionata sottocosta a Pozzano,per poi ritornare alla boa 1  da lasciare a sin. per poi dirigersi alla boa 3 sotto Punta Scutolo e infine verso la linea di arrivo verso Vico Equense. A breve verranno pubblicate le istruzioni di regata in area download da leggere con attenzione e saranno quelle a fare fede.
In questa occasione è prevista nella stessa serata il famoso “dopo regata” di VdL. presso il Grand Hotel Moon Valley di Seiano, con la premiazione e tante altre piccole sorprese, tutto sempre allo stesso prezzo e sperando di non deludere ancora una volta qualche nostro iscritto nella doppia veste di regatante e quella ancor più comoda di critico saccente. Ed.
PS. Attenzione, si prevede traffico intenso sulla Statale Sorrentina. Si raccomanda l'uso della Circumvesuviana con fermata Seiano.




Indietro