Notizie -

Presentazione 10° Campionato Primaverile 2015

14 febbraio 2015 - ore 20,27
10° Campionato Primaverile - 2015
Presentata ufficialmente,ieri sera nel Circolo nautico di Torre del Greco, la X edizione del campionato primaverile di Vele di Levante.

Numerosi gli armatori ed ospiti convenuti nella sede del circolo. Il presidente Gianluigi Ascione ed i delegati, delle varie sezioni,dopo i saluti iniziali, ed i ringraziamenti agli sponsor e dopo aver presentato le nuove figure in seno al comitato organizzatore, ha illustrato ai convenuti le nuove modalità per la partecipazione a questo X campionato primaverile.

Il presidente, ha invitato e sollecitato tutti gli armatori a munirsi del certificato O.R.C. per la propria barca, spiegando la convenienza di tale azione, oltre che economica,anche per un ulteriore salto di qualità nonché d’immagine di tutta la flotta di V.d.L.

Il comitato dopo aver risposto ad alcune domande degli armatori, ha invitato tutti nella sala ristorante per gustare un’ottima lasagna accompagnata da un buon vino con tante “chiacchiere e castagnole”. Il tutto è stato molto gradito, visto i numerosi bis effettuati dalla maggior parte dei presenti.

Il prossimo appuntamento è per il 1 marzo nelle acque di Castellammare di Stabia per il “ Trofeo Città delle Acque” organizzato e coordinato dalla Lega Navale di Castellammare, prima prova di questa ennesima avventura del primaverile di Vele di Levante.

L’ampia galleria fotografica è visibile sul sito:www.zerottantuno.com,
Che Eolo sia sempre benevolo con voi.
Buon vento a tutti. Mario AMATO

Indietro