Notizie - Premiazioni

PREMIAZIONE 7°CAMPIONATO AUTUNNALE 2014

20 dicembre 2014 - ore 09,44
Calato definitivamente per quest’anno,il sipario sul 7° campionato autunnale di Vele di Levante.

Con le premiazioni effettuate alla Lega Navale di Castellamare di Stabia, si chiude definitivamente il capitolo dell’autunnale 2014.

Il Presidente di V.d.L. Gianluigi Ascione, dopo i saluti ai presenti, ha ringraziato i vari consiglieri del comitato organizzatore e tutti i giudici di gara, che con la loro presenza e spirito di sacrificio permettono il regolare svolgimento delle regate.

Un ringraziamento particolare è andato ai vari sponsor che collaborano con il loro supporto alla realizzazione del campionato.
Il Presidente, ha poi brevemente illustrato le modalità ed il nuovo calendario di gare del primaverile che vedrà la partenza della prima regata il 1 marzo 2015 con alcune novità atte a migliorare le regate.

Dopo le assegnazioni dei vari trofei ai vincitori,si sono aperte le danze,pardon il buffet,ricco ed abbondante con vasta scelta. di varie specialità gastronomiche e dolciarie, tutte di ottima qualità.

Alla fine brindisi generale con tutti, e lo scambio degli auguri, per le prossime festività. Natalizie, ha chiuso definitivamente la bella serata trascorsa in allegria.

Come al solito per tutte le foto vi rimando al sito www.zerottantuno.com.

Tantissimi auguri a tutti di un sereno Natale ed un radioso anno nuovo,ricco di pace,serenità e soddisfazioni.

CHE EOLO SIA SEMPRE BENEVOLO CON TUTTI VOI.

Mario AMATO


Indietro