Notizie - Regate

44° CAMPIONATO INVERNALE VELA D’ALTURA GOLFO DI NAPOLI

12 novembre 2014 - ore 18,21
Presentato al Club Nautico della Vela, al Borgo Marinari  il 44° campionato Invernale Vela d’altura del Golfo di Napoli, e del primo “ Trofeo Gutteridge 1978 “.

L’evento organizzato dal Comitato Promotore Grande Vela in collaborazione con il Comitato Vele di Levante. Il campionato si disputerà in nove giornate de regate in un lungo calendario che vedrà la sua conclusione nella primavera del 2015.

Saranno circa cinquanta le imbarcazioni previste stazzate ORC International e ORC Club 2014 nonché imbarcazioni stazzate IRC. Gli armatori si contenderanno i nove premi messi in palio dai cinque circoli campani,Remo e Vela Italia,Club Nautico della Vela, canottieri Napoli,Reale Yacht Club Canottieri Savoia,Circolo Nautico Torre del Greco nonché dalle seguenti sezioni : Sport velico della Marina Militare e della Accademia Aeronautica, dalla Lega Navale sezione di Napoli e dal Comitato Vele di Levante.

Gli armatori che disputeranno almeno quattro regate potranno aspirare ed aggiudicarsi il trofeo finale “Gutteridge 1878”. Il calendario completo del campionato è consultabile sul seguente sito : www.campinverno.it e sulla pagina facebook.com/velanapoli.

Mario AMATO.

IN GALLERIA LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA.


Indietro