Notizie - Autunnale

PRESENTAZIONE CAMPIONATO AUTUNNALE 2014

02 ottobre 2014 - ore 10,55
TROFEO OPLONTI
Presentata ufficialmente ieri sera, al circolo nautico di Torre del Greco, la nuova edizione del campionato autunnale 2014, che partirà con la prima regata il 5 ottobre, con il “ Trofeo Scoglio D’Ercole “ organizzato dalla lega navale di Castellammare di Stabia.

Alla serata di ieri, affollata dagli armatori e simpatizzanti, erano presenti anche i vari presidenti dei circoli nautici aderenti a Vele di Levante ed i relativi delegati.

Dopo i saluti del presidente di V.d.L. Gianluigi Ascione, che ha spiegato brevemente le modalità di questo nuovo campionato autunnale con un’importante novità riguardo le iscrizioni le quali possono avvenire anche tramite bonifico bancario, sul seguente conto corrente: IBAN COMITATO VELE DI LEVANTE : IT 71U0514240091154571127681.

La serata è proseguita con le premiazioni della regata del “ Trofeo Oplonti “ svoltasi il 9 marzo 2014 nelle acque torresi. I relativi premi, sono stati consegnati dal presidente del circolo nautico di Torre Annunziata, Felicio De Luca, ai vincitori delle varie classi veliche  e si è  complimentato per l’evidente crescita di V.d.L. augurando a tutti sempre maggiori successi.

La serata si è poi conclusa sul terrazzo del C.N.T.G. con una gran fagiolata ed un’ottima falanghina.

L’appuntamento è per domenica 5 ottobre, per la prima regata che aprirà questa nuova avventura del campionato autunnale di V.d.L. 2014.
Buon vento a tutti.

CHE EOLO SIA SEMPRE BENEVOLO CON TUTTI VOI.

Mario AMATO

LE FOTO DELLA SERATA SONO VISIBILI SUL SITO www.zerottantuno.com

Indietro