Notizie - Primaverile

TROFEO "E . PETRELLA"

29 maggio 2014 - ore 18,05
Tutto è pronto per l’atto conclusivo del 9° Campionato Primaverile Vele di Levante: e sì, velisti levantini, con il Challenge E. Petrella organizzato dal Circolo Nautico Arcobaleno a.s.d. Torre Annunziata per domenica 1 giugno si chiude la prima parte degli appuntamenti per l’altura coordinati dal Comitato Vele di Levante.


La partenza è fissata alle 11.55 nelle acque antistanti il litorale di Torre Annunziata per una regata sulle boe che, oltre la classica assegnazione dei premi, vedrà nuovamente messo in palio il Challenge Petrella, come sempre assegnato all’imbarcazione con il timoniere più giovane tra quelle che risulteranno classificate nelle prime tre posizioni di ciascun raggruppamento in tempo compensato.


E proprio a questo proposito il DT del CNA, Maurizio Iovino, ricorda a tutti gli iscritti di comunicare nell’area forum il nome, la data di nascita e il numero di tessera fiv del timoniere che prenderà parte alla regata, diversamente sarà considerato il nominativo dello skipper indicato sul modulo d’iscrizione. I vincitori delle scorse edizioni, sia pure giovanissimi, hanno dimostrato di avere grinta e capacità pari a quelle dei più esperti skipper del nostro campionato, mettendo in seria difficoltà anche avversari navigati.


Chi sarà stavolta il nuovo campione del Challenge E. Petrella? Non ci resta quindi che aspettare la pubblicazione delle istruzioni di regata e darvi appuntamento a domenica 1 giugno nelle acque antistanti il porto Torre Annunziata.


Indietro