Notizie - Primaverile

TROFEO CITTA’ DELLE ACQUE

04 aprile 2014 - ore 11,30
III PROVA TROFEO “CITTA’ DELLE ACQUE” Cari amici levantini tutti pronti per il trofeo “Città delle Acque”, terza prova del campionato primaverile di Vele di Levante. Questa volta l’organizzazione è affidata alla lega Navale di Castellammare di Stabia che, con piacevole sorpresa, ha organizzato anche un dopo regata nella propria sede con una ricca spaghettata il tutto innaffiato con del buon vino di Gragnano.


Raccomandiamo agli armatori di comunicare la propria adesione ed il numero dei partecipanti entro sabato alle ore 12:00 direttamente alla email della Lega, al seguente indirizzo di posta elettronica : segreteria@leganavalestabia.it; questo per permettere una migliore gestione ed un organizzazione dell’evento.


L’occasione sarà oltre che un momento conviviale, anche gradita per scambiarci gli auguri di Pasqua, visto che il campionato avrà una pausa per le festività e riprenderà il 27 aprile con la quarta prova “Targa Capri” organizzata dal Y.C.C. – L.N.I. Vico Equense. Appuntamento quindi a domenica, nelle acque antistanti il porto di Castellamare. Che Eolo sia sempre benevolo con tutti voi. Mario AMATO

Indietro