Notizie - Primaverile

Restyling del sito

11 febbraio 2011 - ore 21,26
logo Vdl
A meno venti giorni circa dal via della VI edizione di VdL. ci è sembrato opportuno dare un segno evidente della voglia di continuità ma anche di rinnovamento che ogni anno il CO. cerca di effettuare con il solo scopo di far crescere e migliorare tutta la macchina organizzativa del nostro piccolo Campionato velico. La nuova versione grafica del nostro sito, che con sorpresa vi siete ritrovati sullo schermo del vostro PC. è la prova tangibile di quanto enunciato in precedenza. Novità non solo di facciata ma di sostanza con uno strumento potenziato e aggiornato rispetto a quello di tre anni fa –(segue)

un periodo che in informatica equivale ad anni luce - quando dicevo, ci siamo affidati per la prima volta alla bravura e alla serietà di Alberto e Pierluigi Casale che con “Pixel Vesuviano” ci forniscono un adeguato mezzo di comunicazione che riesce a collegare in tempo reale tutti i nostri appassionati di vela sparsi lungo la costa del golfo di levante, con informazioni, documenti, classifiche, fotografie e non ultimo, il confronto di opinioni attraverso il nostro forum. Di tutto questo, ne sono testimonianza i 150.000 contatti o visite effettuate in un paio di anni e di recente anche con l’utilizzo speculare di social network come Facebook. Personalmente mi riesce difficile pensare a che cosa sarebbe stato VdL. senza questo moderno mezzo di comunicazione.
Per i più affezionati si tratterà ora di fare qualche giretto di prova per prendere confidenza con le molte novità, ma basteranno poche visite per imparare e gestire al meglio questa nuova opportunità di cui ci siamo forniti. Buon Vento. Ed.

giro di boa

Indietro