Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

REGATA CAPRI-EQUA
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/04/2013, 20:37 
Staff
Non connesso

Nome: Costanzo
Cognome: Vuotto
Circolo Nautico: Yacht Club Capri
Reduce dalla bella giornata passata a Napoli ad ammirare gli AC45, e dopo la riunione di comitato V zona, eccomi qui pronto a fornire le giuste informazioni a quanti sabato sera vogliano passare la serata a Capri.
Come lo scorso anno non ci sarà la cena in banchina ma abbiamo previsto una convenzione con due ristoranti a Marina Grande per una cena completa per € 20,00 a testa (primo, secondo, contorno, acqua e quarto di vino o bibita) non alla carta ma possibilità di due o tre menù proposti

i ristoranti a scelta sono:

L'approdo, all'uscita del porto turistico il primo sulla sinistra

Ristorante Bar Augusto, vicino la funicolare (dove siamo già stati lo scorso anno)

entrambi i ristoranti per poter applicare detto prezzo chiedono un minimo di 20 persone, e possibilmente in gruppo unico, in caso contrario applicheranno comunque uno sconto sul menù alla carta.
Sarebbe oltremodo necessario avvisare i ristoranti entro le 18 sul numero.

Per chi volesse pernottare in pensione proponiamo le seguenti scelte:

Villa Palomba 0818377322

Quattro stagioni 0818370041

prezzi convenzionati per la regate fate pure il mio nome (Conny)

A sabato

Profilo  

Re: REGATA CAPRI-EQUA
MessaggioInviato: 19/04/2013, 9:48 
Staff
Non connesso

si prega la flotta che arriverà a Capri sabato sera di avvisare il porto turistico del proprio arrivo sul canale 71

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2013, 17:23 
Staff
Non connesso

per la cena: il ristorante "Bar Augusto" per il prezzo fisso di € 20,00 aggiunge anche il dolce.
Buon appetito

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2013, 17:00 
Staff
Non connesso

Nome: Saverio
Cognome: Granato
Circolo Nautico: LNI Castellammare di Stabia
Ho appena pubblicato la rev. B delle classifiche della regata Capri / Aequa dopo aver ricevuta comunicazione dall'armatore di Paloma Giovanni Emmaus, classificatosi primo in classe libera A, del ritiro della sua imbarcazione non appena si è reso conto di non aver girato correttamente una Boa del percorso. La signorilità di questi gesti và portata ad esempio a tutti e rispetta il vero spirito della vela e delle regate dove gli UDR possono fare solo da spettatori ed applaudire. Bravo Gianni.
Saverio

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2013, 18:26 
Non connesso

Nome: giovanni
Cognome: emmaus
Circolo Nautico: L.N.I.Torre del Greco
Grazie Saverio !e'solo quello che mi e' stato trasmesso dai miei maestri di questo meraviglioso sport " Leali nella competizione " le regole vanno rispettate "
Dico solo ai miei ragazzi (per alcuni si fa' per dire , che danno l'anima in barca ),che la prossima volta cercherò di arrivare meno stanco sul campo di regata ,non posso dire con meno anni ....ahime' .
Avanti tutta e alla prossima sapremo che in libera A ci sarà 'anche Ginetto con il suo meraviglioso e veloce stag (che non riesce a passarmi )

Al Caro amico Ginetto riflettendo abbiamo fatto la regata bordo a bordo senza sapere non solo che non eri in libera A ma addirittura nell'elenco degli iscritti .

Comunque liscia la carena perché La prossima sarà ancora piu' dura per te ,battermi .
Un caro saluto Ginetto e a tutti gli amici
Di questo meraviglioso sport
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2013, 13:34 
Staff
Non connesso

Nome: Saverio
Cognome: Granato
Circolo Nautico: LNI Castellammare di Stabia
Caro Gianni, solo per chiarezza, mi spiace per l'imprevisto della non pubblicazione sul sito dell'elenco aggiornato contenente Mahatma come iscritta di giornata. Se ho capito cosa è successo Ginetto Esposito ha inviato la sua iscrizione al num. fax. di studio di conny il venerdi sera. Conny non ha visto il fax (non era allo studio) e non ha comunicato nè a me nè alla segreteria preposta alla cosa l'iscrizione giunta. Pertanto mi sono potuto accorgere della cosa solo al momento in cui mi sono stati inviati gli arrivi ed infatti in primo momento non era in classifica Mahatma in quanto non mi era pervenuta l'iscrizione di giornata. Mi spiace per quello che è successo perchè poi ad esso si è unito il casotto combinato da te sulla boa1. Pazienza ed alla prossima occasione più agguerriti (a mare) che mai.
buon vento a tutti
saverio

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2013, 18:18 
Non connesso

Caro Saverio! piccolo consiglio :
Le iscrizioni, le comunicazioni ,le proteste etc ,facciamole arrivare alla segreteria di veledilevante così evitiamo tutti questi giri di fax, mail e di conseguenza "errori di percorso "
Comunque il mio amico Conny per penalita' paghera' pizza e birra all'equipaggio di Paloma .un saluto
Giovanni :D

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2013, 20:46 
Staff
Non connesso

Ok Gianni vada per la pizza!!!

Volevo poi in conclusione della regata ringraziare i due comitati per il loro lavoro, e Saverio per la redazione ed il successivo aggiornamento delle classifiche.

A nome del Porto Turistico di Capri, volevamo infine scusarci per i disagi causati dalla chiusura dei bagni dovuta alla ostruzione della vasca di raccolta (a tutt'oggi i bagni sono ancora chiusi ed inagibili).

Un saluto poi a tutti i vincitori che non potrò premiare di persona quale rappresentante dello Yacht Club Capri perchè impegnato in regata a Gaeta.

Alla prossima edizione

Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2013, 7:48 
Non connesso

Grazie Conny :D

:) :D

Allegati:
Commento file: Regata
540698_10200843769804061_993892495_n.jpg
540698_10200843769804061_993892495_n.jpg [ 172.95 KiB | Osservato 5115 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2013, 9:53 
Non connesso

Nome: sergio
Cognome: sicignano
Circolo Nautico: lni cmare di stabia
mi unisco al coro di elogi all'organizzazione ed ai giudici che questa volta sono stati impeccabili, rispettando orari di partenza e piazzando le boe in modo indiscutibile.
ps il rispetto degli orari di partenza ha costretto qualche ritardatario a partenza ritardata, meglio, così la prox volta si regoleranno di conseguenza :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC